Carrello
Vasche da bagno

Vasche da bagno

Dopo una giornata impegnativa, prendere un po' di tempo per sé stessi è la cosa migliore, per questo, immergersi nell’acqua della propria vasca da bagno diventa quasi un rituale giornaliero che ci fa rilassare e staccare dai problemi.

La vasca da bagno deve essere giusta per le nostre esigenze e per gli spazi in cui va collocata. Aqadecor vanta un elevato numero di tipologie di questo prodotto che si differenzia per dimensione (piccole, medie e grandi), per composizione dei materiali, per forme e finiture.

Vasche da bagno: come sceglierle

La tipologia di vasca da bagno più conosciuta è la freestanding, un modello di vasca che può essere posizionato in qualsiasi punto della sala bagno. Le forme possono variare da ovale, circolare o rettangolare e si contraddistingue per linee che danno vita a sagome uniformi dai contorni arcuati.

Un’altra tipologia, sempre utilizzata negli anni, è la vasca ad incasso di forma quasi sempre rettangolare, dove possiamo trovare differenze di altezze e lunghezze per rendere sempre capiente questo tipo di prodotto. Queste vasche possono avere una doppia funzione perché sono utilizzate anche come docce, grazie all’installazione di una porta vetrata che le trasforma infatti, con questa combinazione, il cliente può godere di 2 prodotti in un'unica soluzione.

Per soddisfare la clientela più esigente sotto l’aspetto del relax e del wellness, Aqadecor dispone di vasche idromassaggio dotate di sistemi altamente tecnologici che permettono di dare al corpo, beneficio e relax.

Vasche da bagno: i migliori brand

Vasche da bagno firmate Antonio Lupi, Gessi e Cielo, sono sinonimo di qualità dei materiali, cura nei dettagli, ricercatezza e eleganza. Questi marchi potrai trovarli sul nostro sito con tutte le collezioni aggiornate del momento.